Arnold Schwarzenegger: più che Governatore “tombeur de femme”, spuntano altri due figli

di Redazione Commenta

Come sempre succede in questi casi, basta la prima persona a parlare, per vedere la lista allungarsi alla velocità della luce. Succede anche per Arnold Schwarzenegger di cui si è appena scoperto il tradimento con la tata di famiglia, relazione che l’ex governatore della California aveva avuto durante il matrimonio, con tanto di figlio illegittimo, tenuto accuratamente nascosto per oltre dieci anni, più o meno nello stesso periodo in cui la moglie Maria Shriver aspettava il quarto figlio.

Spuntano poi come i funghi le altre donne che con Arnold Schwarzenegger si sarebbero intimamente intrattenute. Ad oggi sono ben quattro, tutte disposte a parlare purché sulla piatto della bilancia ci sia una congrua ricompensa, lo raccontano gli avvocati delle quattro donne. La stampa americana azzarda anche a dire che ci siamo altri figli in giro per il suol d’America dell’ex Governatore.

Una delle donne sarebbe, e il condizionale è d’obbligo, una star degli anni ’70, lei racconta di aver conosciuto Arnold Schwarzenegger nel ’75, quando lei aveva 16 anni e lui 28, ed era nata una relazione sessuale. Si sarebbero poi reincontrati a distanza di qualche anno, riprendendo la relazione con un incontro all’anno anche durante i matrimonio con Maria Shriver.

I familiari di Mildred Particia Baena, madre del figlio naturale di Arnold Schwarzenegger, sono pronti a scaricare la colpa tutta sulla donna, descrivendola come una sorta di macchinetta mangiauomini. Vero o falso che sia, sembra anche che Maria Shriver abbia ingaggiato la divorzista delle star, Laura Wasser. Giusto per mettersi le spalle al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>