Ed ecco che arriva la conferma, Maddalena Corvaglia aspetta un bambino che nascerà in autunno, ma non è tutto, sposerà il papà del bambino, Stef Burns, il dolce segreto è stato svelato dall’ex velina al settimanale Chi: “Sposerò Stef Burns e in autunno diventerò mamma”. Se fino a ieri c’erano incertezze, oggi è sicuro, il pancino non si vede affatto, in compenso, come abbiamo riferito ieri, l’esplosione del seno era davvero molto sospetta.
Il papà, come appare ormai ufficale, è Stef Burns, chitarrista da anni di Vasco Rossi, 51 anni, un bel po’ su di lei che ne ha poco più di 30 (è nata nel 1980), ma l’amore non ha età. Stanno insieme da otto mesi e si amano, dice Maddalena Corvaglia al settimanale. I due futuri genitori sono appena rientrati da un viaggio negli Stati Uniti per condividere con la famiglia di Stef Burns il momento emozionante.
Naturalmente non svelano la data del matrimonio, ma raccontano che i testimoni di nozze saranno Vasco Rossi per Stef Burns ed Elisabetta Canalis per Maddalena Corvaglia.