La storia fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è nata nella fase finale del Grande Fratello 11, entrambi traditi dai loro fidanzati, hanno scoperto di provare un sentimento diverso dall’amicizia. C’è voluto qualche mese ma, alla lunga, ce l’hanno fatta. Se il vincitore Andrea Cocco è sempre stato molto posato, riflessivo, a metà fra la cultura italiana e quella giapponese, è l’esatto opposto Margherita Zanatta.
Lei è stato decisamente una delle grandi protagoniste del Grande Fratello 11, dotata di una innata simpatia ed una buona dote di umorismo,un’amicizia finita male con Guendalina Tavassi, così come l’amore per Nando Colelli, ma adesso per Margherita Zanatta va tutto a gonfie vele con Andrea Cocco che, con il montepremi, sarebbe deciso ad acquistare casa con la speaker varesina. A quanto pare le cose potrebbe davvero funzionare.
Margherita Zanatta, ospite a Mattino Cinque ha addirittura parlato di matrimonio, dopo aver ricevuto un mazzo di rose bianche da Andrea Cocco ha detto: “Andrea io ti sposo anche domani amore mio”. Intanto ha fatto capire che, finalmente, c’è stata la loro prima volta. Alessia Marcuzzi, però, intervistata recentemente, non è affatto convinta che la ragazza sia effettivamente presa dal vincitore del Grande Fratello 11.