Lo aveva annunciato Francesco Renga, entro l’anno avrebbe sposato la sua Ambra Angiolini, ma le cose non sono andate così. Per l’attrice c’è stato un attimo di smarrimento con Pier Giorgio Bellocchio, suo collega di teatro, lei prende le distanze dai giornali di gossip e dichiara più volte di dover rendere conto solo al suo compagno, a nessun altro. L’allarme rientra e tutto come prima con Francesco Renga.
Si torna ancora al discorso matrimonio, ed Ambra Angiolini, intervistata dal settimanale Grazia rimanda ancora, preferisce un terzo figlio: “È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno”.
Tutto sembra filare liscio per Ambra Angiolini in questo momento, crisi superata con Francesco Renga, un nuovo film in uscita il 29 aprile, un nuovo look e forse una nuova vita, più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera e libera, all’insegna della praticità e rock.