Si sono accorti tutti che all’Isola dei famosi 8 è nata un’amicizia speciale, Laerte Pappalardo e Nina Moric sono stati inseparabili per tutto il periodo in cui sono stati naufraghi entrambi, una bella intesa che è saltata subito all’occhio, grandi passeggiate, molte confidenze e tanta complicità. Laerte Pappalardo è arrivato qualche settimana dopo l’inizio del reality targato Rai Due e, conoscendo suo padre, nessuno aveva dubbi che avrebbe creato non poco scompiglio sull’isola, irruento tale e quale paparino.
Si dà il caso che Laerte Pappalardo, dopo una storia avuta molto tempo fa con Selvaggia Lucarelli, sia attualmente fidanzato con tale Alessandra che, a quanto pare, non ha affatto gradito il “cheek to cheek” del suo fidanzato. A raccontare il disappunto della ragazza è la mamma di Laerte, intervistata dal settimanale Di Più, riferendosi soprattutto alle lacrime del figlio come reazione al messaggio di eterna amicizia lanciato da Nina Moric: “Quando ha pianto, sono rimasta esterrefatta anch’io. Fino a quel momento mi pareva più una cosa di amicizia, di simpatia. Non me l’aspettavo quella reazione”.
Sembra che la ragazza non voglia più avere a che fare neanche con la mamma di Laerte Pappalardo: “Io ho cercato di chiamarla, di contattarla, ma non risponde. Sono quindici giorni che non la sento. Alessandra starà sicuramente soffrendo. Ha il telefono staccato, è sicuramente molto arrabbiata. Da donna, se avessi visto mio marito sull’Isola in quelle situazioni con un’altra donna, non lo avrei perdonato. Ora vedremo come andranno le cose. Laerte è adulto, saprà come fare. Ma è un peccato, davvero un peccato…”.