Ha le idee chiare Pasquale Laricchia, quello dei proverbi del Grande Fratello del 2003 per intenderci, il mondo dello spettacolo non gli interessa più di tanto, quel che conta per lui sono i soldi, ormai fuori dal giro dell’euforia da reality, certo le serate non sono così frequenti. Il suo lavoro è altro, residente a Milano da ormai 15 anni, si è sempre dedicato alla sua passione, il fitness, lavoro che non ha mai abbandonato.
Ha gestito il successo con intelligenza, Pasquale Laricchia, ha sfruttato l’onda del momento d’oro ma ha continuato a gestire tre palestre anche quando è uscito dal Grande Fratello: “Il fitness è la mia passione e il lavoro è fondamentale nella vita”.
E per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, lo si vede qualche volta in tv: “Per quello non è mai troppo tardi e non c’è un’età., a volte mi invitano per fare l’opinionista dei reality o in qualche programma sportivo, l’importante per me è il corrispondente economico, andare in giro o mettermi in discussione solo per apparire non mi interessa”, conclude Pasquale Laricchia in una intervista al settimanale Top. Saggio il ragazzo!