Carolina Crescentini, attrice protagonista del film Boris, tratto dall’omonima serie tv, qualche anno fa posò per foto piuttosto sexy e provocanti per il mensile patinato Playboy, che avevano suscitato all’epoca molto clamore. Il prossimo 18 aprile compirà 31 anni, intervistata dal settimanale Tu Style, racconta di essere pentita degli scatti pubblicati nel maggio 2009: “In certe immagini, confesso, non mi riconosco nemmeno. Dopo, ho provato imbarazzo. Poi sono arrivate le critiche. Mi guardavano come fossi una pazza, sembrava che andare su Playboy fosse il più grande delitto dell’universo. Adesso non lo rifarei, l’ho pagata cara”.
Attrice dalla tante sfaccettature, Carolina Crescentini, sa cimentarsi in qualsiasi ruolo, dal drammatico al comico, nonostante l’apparenza davvero molto sensuale, nella vita privata è molto diversa: “Ho 30 anni, ormai, ho bisogno di tranquillità. Certo, ho le mie inquietudini, tutti hanno un lato dark, ma per fortuna non ho bisogno di tirare le tre di notte. Sapete cosa faccio la sera? Giochi da tavolo”.
Non crede nel matrimonio, ma vorrebbe dei figli, Carolina Crescentini è fidanzata dal 2005 con il tecnico del suono Davide D’Onofrio: “I figli, invece li voglio, ma ho troppo lavoro e il cane potrebbe essere geloso, perciò faccio la zia, almeno per il momento”.
Fotomodella 10 Aprile 2011 il 13:22
In effetti in Italia si paga ancora caro il moralismo clericale che ci affligge da secoli!
oggi fare la fotomodella, magari per una rivista come playboy è ancora considerato un grave peccato e cosa socialmente condannabile.