Siamo abituati a vedere Simona Cavallari forte e decisa nei panni di Claudia Mares in Squadra Antimafia Palermo 3, nella vita l’attrice ha molto sofferto per amore, la sua relazione con il cantautore Daniele Silvestri è durato 11 lunghi anni, in una intervista al settimanale Diva e Donna racconta tutta la sua sofferenza, è stato proprio lui a voler interrompere questo rapporto, fra i due, lei ha lottato di più per riuscire a far sopravvivere il loro legame.
“La decisione di lasciarci l’ha presa lui. Io sono quella che ha combattuto di più, quella che ci credeva nel nostro amore e che è rimasta più ferita. Ma anch’io ho sbagliato nel prendere sotto gamba le difficoltà invece di affrontarle. A poco più di trent’anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l’altro e stavo pure male” racconta Simona Cavallari.
Il periodo della depressione è stato molto difficile, due parti cesarei e le complicazioni che hanno richiesto un intervento chirurgico avevano distrutto Simona Cavallari, si è sentita molte volta sola, in seguito ha conosciuto qualcuno che avrebbe potuto starle accanto ma, all’epoca, non si sentiva pronta per iniziare una nuova storia: “Oggi forse potrei farcela”.