Martina Colombari ci tiene a precisare che lei non ha tradito suo marito Billy Costacurta, torna indietro nel tempo quando, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato di un suo momento di debolezza, in un periodo di pausa con l’allora fidanzato, setto-otto mesi di lontananza durante i quali sia lei che Billy Costacurta avevano avuto un’altra storia. Poi il riavvicinamento ed il matrimonio quando Martina Colombari era incinta di 4 mesi.
Ha detto la sua nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora Martina Colombari, prendendosela con certo giornalismo, l’incriminato, nella fattispecie, sarebbe il TGcom, anche se in realtà, è stato riportato da tutti, giornali e rete: “Questa notizia, uscita sul Tgcom, ha creato un grandissimo polverone spaventando anche i miei nonni e nei miei bisnonni”.
Fa un passo indietro, insomma, non si tratta di vero e proprio tradimento: “Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette o otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra. All’epoca non eravamo nemmeno sposati, quindi lui non era mio marito. Quello fu un periodo di sosta e riflessione”, questo è quanto racconta Martina Colombari.