Passata l’epoca del “mi ami, ma quanto mi ami”, per Anna Falchi comincia il periodo delle polemiche con l’ex compagno Denny Montesi, papà della bambina che ha ormai cinque mesi. Qualche settimana fa proprio lui aveva rilasciato una intervista a Diva e donna in cui raccontava di quanto fosse legato alla piccola, voleva lasciarsi alle spalle un rapporto sbagliato e pensare solo al bene della figlia. Non sembra essere d’accordo Anna Falchi.
“Se non gliela porto io a Milano Marittima, Denny non smuove nemmeno il sedere per venire a prendere nostra figlia. A casa sua non ha messo nemmeno un lettino per Alyssa, spiega durissima Anna Falchi dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Se all’attrice poco interessa dei communti sul suo conto come donna, si sente ferita come madre ed accusa Denny Montesi di chiamare i fotografi quanto lei gli porta la piccola.
È sempre stata sola, prosegue Anna Falchi, dunque, tanto valeva mettere la parola fino alla storia con Denny Montesi: “Per questo è finita; mi sono detta: se devo essere sola di fatto, tanto vale che lo sia in piena regola”.