La maternità, in genere, addolcisce la donna, il cuore si fa tenero e si è più predisposti verso gli altri, ma quando si devono difendere i propri figli, si diventa una sorta di belve, così è per Gianna Nannini che non ha affatto perso la sua grinta naturale, una rocker vera e propria, tosta come la sua musica.
A farne le spese è stato un paparazzo troppo indiscreto, voleva curiosare troppo da vicino la vita privata e, come spesso succede, la voglia di scoop e troppo forte per accorgersi quando si supera il limite, dunque, si è visto aggredire da Gianna Nannini a colpi di Kung Fu.
Gianna Nannini ha un carattere molto forte, che sfoga tutto sul palco, ed ancora di più quando deve difendere la privacy della piccola Penelope, nata a novembre, criticata da molti per la sua decisione di avere un figlio a 54 anni, amata da molti per il coraggio di aver affrontato una gravidanza da sola, Gianna Nannini rimane comunque un personaggio molto amato ed apprezzato.
È ritornata in piena forma e lo si vede chiaramente dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, Gianna Nannini in posizione di guardia, caricamento e una bella ginocchiata ascendente diretta verso la fotocamera. Stiano attenti i colleghi del paparazzi, la rocker senese è sempre allerta.
ROSSSTS 13 Febbraio 2011 il 13:07
DOLCE, DOLCE, DOLCE MAMMA LA NANNINI