Da quando Antonella Elia è ritornata a La Corrida al fianco di Flavio Insinna, è onnipresente in qualsiasi talk Mediaset a raccontare tutto di sé e del suo passato, si scopre così che non è tanto oca come il suo personaggio farebbe pensare. Un carattere piuttosto particolare che si era già visto all’epoca dell’Isola dei famosi in cui era anche arrivata a fare a botte con Aida Yespica.
Quei tempi sono lontani ed Antonella Elia si racconta a Domenica Cinque da Federica Panicucci, un’intervista a 360°, anche sul sesso: “Il sesso è un valore aggiunto, non può essere ridotto a mera attività fisica. Perciò dobbiamo riportare il sesso ad un connubio di anime. È da settembre che non faccio più un connubio di anime”.
L’uomo ideale per Antonella Elia dovrebbe essere un eroe con grandi lavori e, soprattutto, dovrebbe aiutare gli altri essere umani: “Per me ogni uomo dovrebbe essere come mio papà. La sensazione che Antonella Elia resti single per molti anni ancora.
Antonella Elia riserva grandi parole per i suoi partner televisivi, tre personaggi che hanno scritto la storia della televisione italiana, Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, ma anche per Flavio Insinna: “Anche Insinna mi vuole bene e Flavio è riuscito a creare una grande famiglia alla Corrida”.