La decisione è presa, Fabrizio Corona non seguirà Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2011, vuole lasciare tranquilla la sua fidanzata e lasciarla tranquilla: “… è il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena”, racconta in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. Per Belen Rodriguez è un momento molto importante, salirà sul palco del teatro Ariston al fianco di Gianni Morandi insieme ad Elisabetta Canalis.
Ma forse la decisione di Fabrizio Corona non è proprio spontanea, pare che gli organizzatori gli abbiamo consigliate di aspettare Belen Rodriguez in hotel a Montecarlo, dove risiederà la show girl durante il Festival di Sanremo: “Sai che ti dico? Rimango a Milano” ad una condizione, si presenterà solo se alla terza serata non dovesse andare bene.
Sembra proprio che Fabrizio Corona di sia redento, la sera esce solo con Belen Rodriguez e famiglia, la sua vita è solo ufficio, palestra e casa, lui dice. Per quanto riguarda il suo grande ritorno nel mondo del gossip, annuncia: “Faccio le cose in grande: ho un ufficio di 450 metri quadri, con me lavoreranno 25 persone. Sarà un’agenzia fotografica e non solo: ci occuperemo di marketing, comunicazione, editoria. Dal 2 marzo uscirà il mio settimanale, Coronàs star: foto, gossip e un tono irriverente”.