E’ un momento molto felice per Natalie Portman, sia nella vita professionale che in quella privata, il suo ultimo film “Black Swan” potrebbe addirittura portarla all’Oscar, è diventata testimonial della casa di moda Christian Dior, per la quale ha posato nuda per una campagna pubblicitaria, ed è incinta di tre mesi, bambino che attende dal suo compagno Benjamin Millepied, coreografo ballerino del New York City Ballet. Non potrebbe essere più felice.
In una recente intervista rilasciata alla rivista Us Weekly, Natalie Portman si è detta felice di poter ingrassare mangiano liberamente per due, recuperando i 20 chili che ha dovuto perdere per recitare nel film “Black Swan”, il sacrificio di una importante dieta per perdere tutti quei chili, è stato ampiamente ricompensato per aver conosciuto sul set il suo compagno, e di questo non finisce mai di ringraziare il regista Darren Aronofsky.
Finita la promozione del film, Nathalie Portman ha deciso di prendersi un lungo periodo di riposo per godersi la sua gravidanza.