Non sappiamo se considerare la notizia una minaccia o una promessa, di fatto Fabrizio Corona ha rivelato a Verissimo, nella puntata di sabato 15 dicembre, che tornerà a fare il lavoro che gli ha creato non pochi problemi, vale a dire il fotografo dei vip, per giunta lo farà a breve: “Vi regalo una chicca: siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip”.
Dichiara soddisfatto che ha risolto tutti i suoi problemi con la giustizia, dunque, Fabrizio Corona riapre i gioci, ma promette di cambiare atteggiamento, sarà rispettoso, intelligente, aggiungendo però delle parole allarmanti a proposito delle personaggi famosi che devono pagare lo scotto della popolarità. Speriamo, si tenga lontano dai guai, i presupposti non sono buoni: “Oggi c’è in giro qualche coppia di amanti, ma manca qualcuno come me che faccia uscire sui giornali le loro foto”.
Sembrava molto sereno, considerando che è appena rientrato da una vacanza alle Maldive con la fidanzata Belen Rodriguez che fra, meno di un mese, salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 al fianco di Elisabetta Canalis. La differenza fra le due prime donne: “Tra le due Belen è quella più appariscente, solare e forse, oggi, un po’ più mediatica!”.