Maurizia Cacciatori, ex capitano della Nazionale italiana di pallavolo, è una di quelle donne difficili da contenere, pazzerella anziché no, tanto da fare il test di gravidanza in aeroporto e di chiedere spiegazioni ad un passante l’esito che lei proprio non riusciva a capire. Ma le cose cambiano e Maurizia Cacciatori, che fra un mese metterà al mondo il suo primo bambino, ha deciso di mettere la testa a posto.
La gravidanza per Maurizia Cacciatori, 37 anni, è stata una vera e propria scoperta del suo corpo, al settimanale Diva e Donna ha confessato che era ansiosa di vedere crescere quella pancia in cui c’era suo figlio: “I primi mesi questa pancia non si decideva a venir fuori, non vedevo l’ora di vedere queste rotondità”.
Gravidanza a parte, il merito di aver domato Maurizia Cacciatori è tutto del suo compagno Francesco Orsini, giocatore di basket, pazienza e dolcezza il suo segreto. Ma finalmente ha trovato il giusto equilibrio dopo un matrimonio fallito alle spalle con un altro cestista ed il flirt con Gianmarco Pozzecco. Adesso vive serenamente a Livorno ed attende l’arrivo del piccolo Carlos Maria.