Si conoscono e si frequentano da oltre 10 anni, Sandra Bullock e Ryan Reynolds, ma le indiscrezioni dicono che abbiamo formato la nuova coppia di Hollywood, il gossip americano racconta che, forse complice il fila appena girato insieme, “The Proposal”, sia scoppiato l’amore fra i due attori. Qualcuno dice, invece, che la loro unione sia venuta alla luce dopo la fine delle loro rispettiva storie d’amore precedenti.
Sandra Bullock, infatti, ha appena divorziato da suo marito Jesse James per essere stata tradita, mentre Ryan Reynolds ha definitivamente chiuso la sua storia con Scarlett Johansson, ritenendosi ormai liberi da qualsiasi impegno sentimentale, la loro unione sentimentale è finalmente venuta alla luce.
C’è qualche anno di differenza fra loro, Sandra Bullock festeggia 46 primavere, Ryan Reynold 34, ma la differenza di età non è più un problema, quasi un’abitudine. Il gossip racconta che i due abbiamo festeggiato il nuovo anno insieme in un ristorante texano. Se son rose, fioriranno.