Nora Mogalle, stupenda sexy ballerina, è ormai un volto noto della televisione italiana, ma la sua carriera è nata in una tv tedesca, ma si annoiava parecchio ed allora decide di prendere un volo low cost per Parigi, recuperando a fatica i soldi per il volo.
Ma il piccolo patrimonio a disposizione di Nora Mogalle non le permettevano di pagarsi il biglietto per assistere ad uno spettacolo al prestigioso Moulin Rouge, siccome la necessità aguzza l’ingegno, trova velocemente un escamotage, dice di essere una ballerina interessata a vedere lo spettacolo e di voler entrare a far parte del cast.
La determinazione è servita a Nora Mogalle che, non solo è riuscita ad entrare al Moulin Rouge ma in sole due settimane è addirittura riuscita a firmare il contratto di ingaggio, diventando subito la prima ballerina che sgambetta in topless sul palco.
A portare in Italia Nora Mogalle è stato Piero Chiambretti, lei accetta la proposta, si riveste un tantino ed approda al Chiambretti Night, passa poi al corpo di ballo di Domenica Cinque ed ora arriva a Stasera che sera, sempre al fianco di Barbara D’Urso. Tutto questo Nora Mogalle lo racconta dalle pagine della rivista GQ.