I canoni della bellezza sono sicuramente cambiati, una volta la donna era bella naturalmente, non c’erano trucchetti ed aiutini vari ed era bellezza pura, oggi a farla da padrona sono le protesi, più ne hai e più sei bella. C’è da esserne orgogliosi? Se per molti non lo è, Francesca Cipriani gongola, dopo essersi gonfiata oltre misura il seno, ha pensato bene di intervenire sul lato B, ed ecco che è diventato sensuale, sodo e alla giusta altezza.
Secondo il suo illogico pensiero, la Pupa a tutti gli effetti rivela al settimanale Top “Il ‘di dietro’ è il mio secondo sorriso”, ma non è meglio classico a 32 denti? Francesca Cipriani è sempre stata criticata per le sue scelte, l’ultima della serie è stata di Laura Freddi che non è d’accordo sull’ennesimo ricorso al chirurgo estetico: “Meglio un sedere falso su una donna vera, che il contrario…”, ed alle colleghe risponde: “Molte dovrebbero trapiantarsi la sincerità”.
Adesso si piace, dice Francesca Cipriani, per il momento non ci sono altri ritocchi, labbra, naso e zigomi non si toccano. A parte l’infelice frase che il sedere è il suo secondo sorriso, lei pensa che le porterà fortuna. Magari le arriva una trasmissione tutta sua. La domanda è: può una protesi in più farti diventare anche brava?