Sembrava una delle coppie più solide del Grande Fratello, parliamo di Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, lui bel tenebroso ormeggiatore nel porto di Genova, lei contesa all’interno del reality fra Marco Mazzanti ed Alberto Scrivano, indecisa fra i due contendenti, poi sceglie l’ormeggiatore giurandogli amore eterno. E così sembrava essere fino a qualche tempo fa quando erano stato fotografati sereni e felici in vacanza a Milano Marittima.
La notizia arriva dalla stessa Vanessa Ravizza presente ad una serata organizzata dal settimanale Visto dedicata alle coppie più belle dello showbiz. Lei è arrivata da sola ed al TGcom confessa: “Di amore proprio non voglio parlare, è meglio se non mi esprimo”. Di crisi con Alberto Scrivano se ne era spesso parlato, ma anche di progetti, il matrimonio, spesso annunciato subito dopo il Grande Fratello ed un figlio.
Li vedevamo già sull’altare come Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, invece, non è andata così fra Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano. Sarà un crisi passeggera o la favola è finita?