E’ troppo presto per parlare d’altro, per il momento fra Rosy Delittuoso, ex Pupa, e Riccardo Bossi, primogenito del “senatur”, c’ è solo amicizia, non si sbilancia più di tanto, la sua vita privata la tiene al di fuori del gossip, intervistata dal TGcom ammette che nell’ aria c’ è aria di novità amorose ma: “C’è qualcuno nel mio cuore, ma non è detto che sia lui”. Tiene comunque a precisare Rosy Delittuoso che, fino ad oggi, non c’ è stata nessuna presentazione ufficiale in casa Bossi, e sono sempre usciti in compagnia di altri amici.
Riccardo Bossi ha trent’ anni, è il figlio di Umberto Bossi avuto dalla sua prima moglie, di professione pilota di rally, tatuato, come è giusto che sia, separata con una figlia di 3 anni, Rosy Delittuoso è single, di professione fa la show girl, con la particolarità che è difficile paparazzarla vestita, di gran lunga preferisti topless e mise audaci e provocanti, diciamo che il suo felice fidanzato dovrebbe avere la dote di accettare le sue trasgressioni alle quale non intende rinunciare per amore di nessuno: “Il lavoro è più importante nella vita, l’amore va e viene…”.
Le continue voci circa il suo legame con cotanto cognome infastidiscono parecchio Rosy Delittuoso, una questione delicata, dice, che rischia di rovinare l’ amicizia fra loro. Il fidanzamento con Riccardo Bossi la metterebbe in imbarazzo, soprattutto per l’ ingombrante cognome: “Non è tanto il suo passato, ma il suo cognome che mi pesa un po’, ed è un passo che non so se potrei fare. Per ora devo pensare al mio lavoro”.