Abbiamo anche noi italiani un ex scapolo d’ oro, non sarà George Clooney ma non ha niente da invidiargli, magari qualcosa sì, però, va bene ugualmente. Il nostro Piero Chiambretti sta per diventare papà, qualche indiscrezione era già trapelata ma è il solito Alfonso Signorini che dà la notizia ufficialmente sul numero speciale del settimanale Chi, in edicola da domani 22 novembre.
Una notiziona davvero per il Pierino nazionale che ad oggi è sfuggito a qualsiasi forma di accasamento, come si dice, non è mai troppo tardi ed a 54 anni diventerà papà.
Piero Chiambretti è fidanzato da oltre un anno con Federica Laviosa, addetta stampa che opera nel settore televisivo, che dovrebbe dare alla luce un femminuccia la prossima primavera.
Un periodo fortunato per Piero Chiambretti, dopo qualche attimo di sofferenza per gli ascolti sofferenti del suo Chiambretti Night passato da Italia 1 a Canale 5, qualche tempo di stasi per riuscire ad acquisire la sua fetta di fidelizzati, fino ad arrivar agli ottimi ascolti di sempre.
Adesso tutto va a gonfie vele, come dice Piero Chiambretti: In Italia si perdona tutto tranne il successo.