Alla notizia della storia d’ amore di fine estate fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, si era in molti a pensare che sarebbe stato un fuoco di paglia o, peggio ancora, una trovata pubblicitaria, poi era arrivata la notizia di un probabile tradimento della conduttrice del Grande Fratello, a distanza di qualche mese, i due piccioncini sono ancora insieme, si sono conosciute le famiglie e, al compleanno di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti si è presentato a casa sua con 500 margherite, sparacoriandoloi e champagne.
I festeggiamenti delle 38 primavere si sono svolti nella casa romana di Alessia Marcuzzi, rallegrata da palloncini e coriandoli, niente riflettori, fotografi e quant’ altro, presenti alla festa casalinga solo Francesco Facchinetti, Tommaso, il piccolo avuto da Simone Inzaghi e pochissimi amici. Ad immortalare la festa, solo le foto pubblicate dal settimanale Chi.
Pare che Francesco Facchinetti abbia regalato ad Alessia Marcuzzi un quadro d’ autore, insomma, i due stanno vivendo una favola, a fine serata, come in tutte le favole, c’ è stato il romantico e appassionato baci fra i due protagonisti, dove al posto della carrozza con i 4 cavalli, c’ è una rombante auto, che di cavalli ne ha molti di più ma che, purtroppo, non rende molto in termini di romanticismo, principi e principesse. Auguri Alessia !