Al settimanale Vero, Lory Del Santo racconta della crisi estiva nata con il suo giovane fidanzato Rocco Pietrantonio, lei era infatti volata negli Stati Uniti, dove vive suo figlio Devin, lei, rimasto in Italia, girovagava in vacanza con gli amici. Diciamo che la crisi non è del tutto passata, Lory Del Santo spiega che il compagno le ha mandato un sms di lamentela: “Non mi sponsorizzi, non ti interessi”. Vorrebbe venire. sempre con me in televisione, dice di sentirsi lasciato in disparte, escluso. Invece io mi sono sempre occupata di lui e non credo di meritarmi certe sue accuse.
Fra non molto Rocco Pietrantonio sarà nel cast di “Saturday Night Live” su Italia1. Non la preoccupano le frasi che il suo compagno le lancia, che suonano un po’ come una minaccia: “Lory non riesce più a domarmi come prima, ha paura che prenda il volo”, a lei dice tutt’ altra cosa.
Insomma, Lory Del Santo è sicura del loro rapporto, stanno ormai insieme da due anni e, fra alti e bassi, la relazione contina, è una faccenda seria: “Lui si è sempre comportato bene e sarebbe perfetto se non avesse quella sua “folle” gelosia”.