Non è la prima volta che Natalia Titova, ballerina russa di Ballando con le Stelle, ammette di voler accontentare il suo compagno Massimiliano Rosolino e renderlo padre, lo fa dalle pagine del settimanale Vero, le piacerebbe molto diventare mamma, ma non ha fretta: “Queste cose non vanno programmate, è giusto che accadano in maniera spontanea e molto naturale. In attesa di mettere su famiglia con Max però ho deciso di concentrarmi sul lavoro visti i numerosi impegni professionali che mi riguardano”.
E’ dello stesso parere anche Massimiliano Rosolino, con Natalia Titova parlano spesso di matrimonio e di figli, per il momento entrambi non sentono la necessità di convolare a giuste nozze, gli impegni di lavoro sono molti: “Se arrivasse un figlio non ci dispiacerebbe di sicuro. Purtroppo però con gli impegni di lavoro reciproci non è sicuramente una cosa semplice: io nei prossimi mesi dovrò dividermi tra gli allenamenti di nuoto e la partecipazione a Domenica In. Anche Natalia ha l’agenda fittissima di impegni lavorativi”.
Dunque, matrimonio e figli per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono ancora molto lontani, chi sogna di vedere la bella ballerina russa di bianco vestita, dovrà ancora aspettare molto tempo.