Non c’ è nessuna crisi fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, tutto va a gonfie vele, nonostante i maligni diano per certo che fra loro non tiri una buona aria. Si sono conosciuti e innamorati nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle nel 2005, Cristina Chiabotto era in coppia con Raimondo Todaro, il ballerino professionista, insieme sono riusciti a vincere il talent show ballerino. Non hanno mai permesso a nessuno di entrare nel loro privato, forse per questo, spesso e volentieri vengono presi di mira.
A dispetto di tutti, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno trascorso un’ estate a base di passione e tenerezza spaziando dalle Maldive alla Puglia, fino i Sardegna, al settimanale Top racconta della sua felicità, il lavoro va bene, l’ amore anche, e per l’ eventuale crisi del settimo anno, mancano ancora tre anni, dunque: “Mi godo quello che ho con il sorriso sulle labbra”.
E il matrimonio ? Per il momento non se ne parla, dice Cristina Chiabotto, è un problema che non la tocca, non si preoccupa neanche della notevole differenza di età con Fabio Fulco, ben 16, riducendola ad una semplice esperienza in più portata dall’ età più matura, per il resto hanno gli stessi principi acquisiti dalle loro famiglie: “Abbiamo caratteri diversi: io sono solare, estroversa, lui è più introspettivo, riflessivo, ci compensiamo”, conclude. E va bene così !