Lele Mora, l’ agente dei vip, ha aperto la strada del successo a molti personaggi dello spettacolo, nel momento di defaillance, tutti hanno preso una nuova strada, lasciandolo, a detta sua, al suo destino, Ana Laura Ribas, Simona Ventura, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Francesco Arca, Cristiano Angelucci, Costantino Vitagliano, e tanti altri. A distanza di qualche tempo Lele Mora ne ha per tutti, con alcuni è ancora in buoni rapporti, con altri è ai ferri corti. La sua società è stata dichiarata fallita con svariati milioni di euro di deficit, 19 milioni per l’ esattezza, euro più, euro meno.
Di Ana Laura Ribas racconta di averle fatto guadagnare tanti soldi che le hanno permesso di acquistare, nell’ arco di 10 anni, appartamenti, due farmacie in Brasile per la madre, addirittura, sempre secondo quanto dichiara Lele Mora, voleva un figlio da lui. L’ altro capitolo oscuro è con Simona Ventura, con la quale ha un bellissimo rapporto e che definisce una grande professionista. La stessa Simona Ventura ammette che gli sarà sempre grata per averle fatto imboccare la strada giusta.
Dalla corte di Lele Mora sono passati anche Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, della quale racconta di averla accolta nella sua agenzia quando ancora non aveva il permesso di soggiorno ed in Italia era solo una clandestina in cerca di successo. Parole di incoraggiamento per Fabrizio Corona, sostiene che non abbia fatto nulla di male, semplicemente quello che fanno normalmente i paparazzi, esibizionista ma molto sensibile, con un grande cervello che usa male: “Vuol fare l’ Al Pacino della situazione, ma non potrà mai esserlo”.
Ricordate la foto scandalo di Lele Mora con i due ex tronisti Francesco Arca e Cristiano Angelucci che gli massaggiavano i piedi ? Non era atto di servilismo: “Quella non era una foto in posa, è stata rubata mentre ci tiravamo i piedi ed è diventata un cult che ha girato il mondo ed è stata addirittura in prima pagina sul Time di New York. Io amo la riflessologia e se mi massaggi i piedi vado in un brodo di giuggiole”, questa la spiegazione.
Ed eccoci a Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, Lele Mora ne ha anche per lui, non rinnega di aver ricevuto molto da lui: “Poi però ha creduto di essere più bravo di me, si è allontanato e chiaramente si sono spenti i riflettori. Da tronista di grande spessore si è ritrovato ad essere solo Costantino”.