In splendida forma, ringiovanita, sempre regina della sensualità
Ornella Muti ha trovato un nuovo amore, ma, l’ ex compagno dichiara che è solo un un imprenditore con il quale ha progetti lavorati.
Ornella Muti è una delle attrici italiane più amate, l’ eterna splendida ragazzina, a pochi mesi dalla fine della relazione con Stefano Piccolo, mentre lui soffre per la fine della loro love story, durata dieci anni, pare invece che per lei si siano aperte le porte di una nuova storia. Era già stata fotografata a Venezia da Diva e Donna accanto a Fabrice Kerhervé, quarantaduenne presidente a Singapore di una società di gioielli di cui Ornella Muti è testimonial.
Intanto, dopo Venezia, Ornella Muti è stata paparazzata all’ uscita da un noto ristorante romano, ritrovo dei vip capitolini. Si nascondeva dietro un enorme paio di occhiali da sole, fingendo di volersi sottrarre ai flash dei fotogragi, ma, in quanto arcinoto ritrovo gossipparo, sa bene la bella Ornella, che è una ‘mission impossible’ nascondersi. Tanto valeva mostrarsi in tutta la sua sfolgorante bellezza agli obiettivi indiscreti.
Ornella Muti è molto presa da questa storia amorosa, dopo la grossa delusione avuta dalla relazione con il chirurgo plastico Stefano Piccolo, finalmente può ritornare a sorridere con Fabrice Kerhervè che, per la cronaca, ha 10 anni meno di lei. E, a proposito di differenza d’ età, la splendida Ornella Muti, ha dichiarato: “Le donne non sono come scatolette di tonno con una data di scadenza, io mi sento sempre attraente”. Nessuna parola fu più veritiera. Per lei gli anni si sono fermati, è ancora in splendida forma, è stata una delle icone di bellezza del cinema italiano, negli annali della storia rimangono le suo foto senza veli.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa al TGcom, Ornella, dichiarava: “Invecchiare è doloroso. Negarlo sarebbe dire una menzogna. Bisogna riconoscere il dolore, sentirlo e passarci attraverso. Sarebbe sbagliato nasconderlo”. Era un brutto periodo quello, ma adesso che tutto è passato, possiamo dirle, che, non può neanche immaginare quante donne metterebbero la firma per essere, esattamente così, come lei, alla sua età e non è escluso che anche le giovani donne nutrano quel tantino di invidia nei suoi confronti.
Dalle passate relazioni Ornella Muti ha avuto tre figli, Andrea e Carolina, avuti dal matrimoio con Federico Facchinetti e Naike Rivelli, sempre al suo fianco, sembrano due gocce d’ acqua, sensuali entrambe, due sorelle e non madre e figlia.
Auguriamo ad Ornella Muti di aver finalmente trovato l’ uomo della sua vita, per adesso, al suo fianco sembra persino ringiovanita, è raggiante, sta vivendo una favolosa storia d’ amore alla quale tutti hanno diritto.