Dopo la definitiva rottura con Alessandra Pierelli, Costantino Vitagliano, primo tronista in assoluto di Uomini e Donne, da molti definito come “il tronista”, non se ne lascia scappare una, intenso nel senso di donne dalle curve mozzafiato, passando da uno all’ altro flirt alla velocità della luce, a quanto pare nostalgia e rimpianto non sono adesso la sua priorità.
In vacanza in Sardegna, è stato paparazzato in compagnia di una stupenda fanciulla agghindata di solo slip, ridotto peraltro, Costantino Vitagliano racconta di non conoscere il suo cognome, di lei saprebbe solo che di mestiere fa la modella.
La fanciulla che Costantino Vitagliano finge di non conoscere si chiama in realtà Maria Teresa Francville, ha 23 anni, fa la modella ed è figlia di una dominicana e di padre lucano, la loro unione ha generato una bella figliola dal fisico statuario, con un seno niente affatto male, Costantino Vitagliano ne è infatio particolarmente attratto, tanto da giocherellarci allegramente.
Le doti fisiche di Maria Teresa Francville sono state ampiamente notate, nel 2005 ha vinto il titolo di Miss Universo Italia ed ha partecipato alle finali del concorso mondiale. Nonostante Alessandra Pierelli non abbia nel suo curriculum alcuna partecipazione a concorsi di bellezza, ha un fisico altrettando intrigante, basta guardare le foto pubblicate da Novella, come dire le bellezze di casa nostra non hanno niente da invidiare a quelle straniere !