Ricordate Davide Flauto, il cantante emo con un filo di voce, che all’ occorrenza tirava fuori, criticato un po’ da tutti ? Qualche tempo fa aveva raccontato di essere stato, più o meno, costretto a lasciare Amici 9, alla vigilia del serale per un improvviso attacco di ansia, poi risolto ma, alla fine, ha dovuto rinunciare al talent show. Al settimanale Visto, Davide Flauto racconta che ha ancora una volta bisogno di Maria De Filippi, questa volta per questioni di cuore.
La colpa è della sua ex ragazza Francesca, Davide Flauto non riesce a dimenticarla, non trova pace neanche fra le braccia di altre ragazza: “Non c’è niente da far, per riconquistare la mia magia devo solo sperare nel miracolo. Forse potrei scrivere a ‘C’è posta per te'”.
La storia malamente finita ha comunque giovato a Davide Flauto che ha pubblicato il singolo” Amami o Uccidimi” proprio il giorno del compleanno della ragazza, una decisione che ha scosso gli animi delle numerose fan ma non ha commosso minimamente la ragazza: “Mi ha ucciso un’ altra volta. La sua freddezza è stata quasi peggio di quando mi ha lasciato”.
Anche se l’ impulso di Davide Flauto sarebbe quello di fare qualcosa di più eclattante, gli impegni di lavroo non glielo consentono, non ha tempo, deve pensare alla sua carriera, ogni giorno una città divesa, dunque, gli rimane la carta di C’ è posta per te: “Non è un’ idea carina? Quasi quasi lo chiedo a Maria De Filippi di mandarmi sotto casa uno dei suoi postini. Più di questo non saprei veramente cos’ altro fare …”.