Ricordate la ballerina classica di Amici 9 Borana Qirjazi ? Fra lei e Michele Barile, anche lui ballerino del talent show di Maria De Filippi, era nata una storia d’ amore, destinata a durare anche fuori dalla scuola, ma la cosa non ha funzionato. Lo ha raccontato Borana Qirjazi al settimanale Visto, uscendo dalla protezione di Cinecittà, si sono accorti che fra loro non poteva funzionare, lui è partito per una tournée, lei è rimasta a casa, ma sono rimasti amici.
Borana Qirjazi ha incontrato casualmente Danilo Nibaldi, istruttore di nuoto, fra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, hanno subito capito di stare bene insieme e deciso di fare un figlio, la ballerina racconta che rinuncia volentieri alla danza, nonostante i sacrifici fatti fino ad oggi, ma antepone gli affetti alla carriera che intende accantonare per un paio d’ anni: “Ho dovuto smettere anche con il tour di “Amici” perchè il caldo e la nausea non mi davano tregua. Ho parlato con l’autore, Luca Zanforlin, e lui mi ha capita. E tutti i ragazzi sono stati felicissimi per me”.
Tutti felici, dunque, anche Michele Barile che pare averla presa bene e, soprattutto, le famiglie di entrambi. Per dare la notizia alla famiglia di Danilo Nibaldi, Borana Qirjazi ha escogitato un simpatico scherzo, ha messo la prima ecografia in una confezione di torta. Il papà vorrebbe un maschio, per Borana Qirjazi non ha molta importanza: “Maschio o femmina, voglio che impari i valori che la mia famiglia mi ha insegnato. Io non sono andata in discoteca, come facevano le mie amiche, ma non mi è mai mancato nulla. Così sarà anche per lui o lei”.