Melissa Satta non ha ancora visto le foto di Bobo Vieri e Aida Yespica, novella fidanzata di Teo Mammucari, che escono insieme da un hotel, ma la cosa non la fa agitare più di tanto, la gelosia fra loro non è un problema, in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna dichiara che, certo, le darebbe fastidio una notizia del genere ma non si tratta di gelosia: “Spero che non sia vero, ma tutto può essere nella vita”. La storia fra Melissa Satta e Bobo Vieri durata da quattro anni, fra alti e bassi ma non si sono mai lasciati.
Melissa Satta vive fra l’ Italia e gli Stati Uniti, per motivi di lavoro, con Bobo Vieri convive felicemente a Milano, con un piede sempre su un aereo: “Si inventano tanti gossip per i miei frequenti viaggi fra New York e Los Angeles. È faticoso, ma se si sta bene insieme e si ha fiducia l’ uno nell’altro non c’ è problema: non si muore a non vedersi per una settimana. Forse io ho una mentalità più da straniera …” Uno segue l’ altro, quando sono liberi da impegni di lavoro, Bobo Vieri si occupa delle sua aziende di abbigliamento.
Nei progetti futuri di Melissa Satta non c’ è il matrimonio, ma dovesse arrivare un bambino sarebbe ben accetto, ma non programma nulla, deve capitare spontaneamente. Per il momento è serena così, con Bobo Vieri va tutto a gonfie vele, il lavoro altrettanto.