Potrebbe esserci qualcosa di vero nelle voci che circolano da qualche giorno ? Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sono tornati sigle ? Chissà ! Il settimanale Diva e Donna aveva sorpreso Pietro Sermonti intento a caricare in auto scatoloni e borsoni, aveva tutta l’ aria di essere un trasloco in piena regola. Sarebbe dunque arrivata al capolinea la storia che durava da due anni.
Pare che Pietro Sermonti abbia lasciato la casa in cui viveva con Alessia Marcuzzi e che sempre più frequentemente lo si veda circolare a Roma in zona Testaccio, dove lui ha la sua abitazione da single. Le voci su una loro crisi c’ erano già e le foto pubblicare potrebbero essere fondate.
Qualcuno parlava anche di proposte di matrimonio e dell’ arrivo di un bambino, ma niente è mai stato confermato del resto, è risaputo, Alessia Marcuzzi è intollerante al matrimonio.
Un’ estate da single, dunque, per Alessia Marcuzzi che non si vede più in giro con Pietro Sermonti, ma sola con Tommaso, il figlio avuto da Simone Inzaghi, lui sarebbe stato avvistato con una brunetta. Come la mettiamo ?
vinnis 11 Giugno 2010 il 11:36
100 gioni e 1000 e una notte non si è in un sogno dove il desiderio e amore sincrociano in una linea mai irrangingibile alessia alessia avvicinati vinnis
vinnis 8 Marzo 2011 il 16:59
alessia marcuzzi immagina che l amore sia gratitudine dei sentimenti e che…………io mi inginocchio a te tu come sovrana io tuo sposo