Si erano conosciuti al Grande Fratello 8, Mario Ferretti, vincitore dell’ edizione, e Teresa Stinziani, un amore litigioso fin dal primo momento.
Nella casa più spiata d’ Italia erano stato fuochi e fulmini fra Mario Ferretti e Teresa Stinziani, i coinquilini hanno dovuto separarli più di una volta, una rissa continua, insomma.
Teresa Stinziani era fidanzata prima di entrare al Grande Fratello, non si sposava perchè non aveva soldi, Mario Ferretti, dopo aver vinto il reality targato Canale 5, aveva deciso di regalarle la cerimonia. Le cose sono poi andate diversamente, si sono innamorati, da quel momento è iniziata una relazione piuttosto burrascosa, è durata due anni fra alti e bassi, più bassi che alti, a dire la verità. Hanno quindi deciso di troncare definitivamente.
Da qualche mese c’ è un nuovo amore per Teresa Stinziani, il fortunato è Elio Amicarelli, al settimanale Visto racconta di averlo conosciuto a dicembre, non c’ era stato nessun colpo di fulmine e neanche troppa simpatia fra loro, attrazione e voglia di conoscerlo sono arrivati in un secondo momento.
Stanno insieme da dicembre, ma sembra che Teresa Stinziani abbia intenzione di iniziare una convivenza. Nell’ intervista parla anche del suo ex fidanzato Mario Ferretti: “lo stimo, credo che dobbiamo restare amici, ma insieme ci facevamo troppo male. Quando abbiamo chiuso la storia, io e Mario ci siamo staccati. Da allora non l’ho sentito fino a poche settimane fa, quando mi ha invitato all’inaugurazione del suo agriturismo. Non ci sono andata per problemi personali, ma sono strafelice che ce l’ abbia fatta. Spero che sia felice.