Quando si dice resta tutto in famiglia ! Scopriamo dal settimanale Gente che Vladimir Luxuria ha rubato, in tempi lontani, il fidanzato a sua sorella, in un’ intervista a due Laura racconta di quanto l’ omosessualità del fratello non abbia mai influito suoi loro rapporti: “Non ho mai considerato Vladi un fratello, l’ ho sempre considerata donna”. Lui/lei, scegliete voi come definirlo, è sempre stato il suo mito, ha lottato per lui: “E’ anche merito suo se oggi sono la donna che sono. Mi ha rubato anche il fidanzato … il primo fidanzato”.
Se Laura stravede per suo fratello, Vladimir Luxuria non è da meno: “Laura è il mio modello di femminilità. Gli uomini facevano pazzie per lei … “. Vladimir Luxuria racconta anche della complicità dell’ altra sorella Barbara che l’ ha sempre aiutato ad uscire di casa senza dare nell’ occhio, lo coprivano con i genitori che non sapevano nulla del fatto che si vestisse da donna: “A 16 anni i piani di fuga erano due: o loro distraevano i nostri genitori permettendomi di uscire di casa en travesti oppure nascondevano nelle loro borse gioielli e abitini che indossavo fuori”.
Ma Vladimir Luxuria racconta anche il fattaccio del furto di fidanzato, Laura racconta i particolari: “Ho la scena stampata in testa, mattina presto, Vladi non era tornata a casa, io vado dal mio ragazzo, busso alla sua porta, nessuno mi apre. Mi siedo sulle scale e dopo qualche minuto la vedo sgusciare fuori, gli occhi bassi, zitta”.
La magra consolazione è che Vladimir Luxuria non è riuscita a concludere nulla: “E dire che dopo qualche bacio ho pensato a te e mi sono bloccata stile stoccafisso”.