Abbiamo conosciuto Nina Zilli al Festival di Sanremo, una bella voce, le sue origini sono piacentine, ma ha vissuto molto in Canada, a Sanremo è piaciuta molto, quel suo modo di cantare un po’ retrò.
Nina Zilli ha fatto tanta gavetta, ma la tenacia l’ ha premiata, è riuscita a farsi notare nella categoria Nuova Generazione dell’ ultimo festival, ottenendo il suo brano sanremese, la sua canzone è una fra le più trasmesse in radio.
Nel giro di pochi mesi, Nina Zilli ha scalato velocemente il successo, si è fatta strada nel mondo della musica, tanto da riuscire ad arrivare sul palco del Concertone del 1° maggio dove non proprio tutti hanno accesso, a piazza San Giovanni è stata molto apprezzata, ed anche il suo album “Sempre Lontano” è ai primi posti nelle classifiche di vendita.
Nina Zilli è una bravissima cantante ma è anche un gran bella ragazza, il settimanle Max l’ ha intervistata e le ha dedicato un servizio fotografico niente male, una bella voce, sicuramente, ma anche a fisico non è affatto messa male, guardate la foto, sprizza sensualità da tutti i pori. E’ nata una nuova stella, insomma. In bocca al lupo.