Da qualche tempo non si sentiva più parlare di Teo Mammucari, dopo la sua separazione da Thais Wiggers si è preso del tempo per pensare, è un momento particolare per lui, la sua vita professionale riprenderà fra qualche giorno con il nuovo show che andrà in onda su Italia 1, la sua vita sentimentale, invece, zoppica un po’.
Teo Mammucari si confessa in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Ho delle responsabilità come padre e come uomo. Serve tempo, per tutto. Con il tempo scopri che anche ciò che ti sembra grave, insuperabile, alla fine non lo è”.
La fine della relazione con Thais Wiggers l’ ha voluta lui, non ha mai avuto relazioni che andassero oltre di tre anni, ammette lui stesso, i legami lunghi lo soffocano, arriva il momento in cui sente il bisogno di mettere un piede fuori, così, racconta Teo Mammucari, dopo tre mesi di vacanza a Miami ha detto il fatidico basta: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre. Però ho fatto la mia scelta”.
Va da sé che Thais Wigger non abbia reagito molto bene, una persona ferita a volte dice cose che non pensa, ha sofferto molto, per questo Teo Mammucari si fa scivolare addosso le dichiarazioni dell’ ex velina: “Io so che nel suo cuore non c’ è cattiveria. Per questo perdono le cose che ha detto: che l’ ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l’ amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni”.
Thais Wiggers ha una nuova storia d’ amore con Paul Baccaglini, se da un lato Teo Mammucari è contento per l’ amore ritrovato, dall’ altro è preoccupato per le dichiarazioni che il nuovo fidanzato ha rilasciato a vari settimanali, secondo cui lui adora il fondo schiena della brasiliane, sembra effettivamente un po’ poco per intrecciare qualcosa di duraturo: “… non mi sembra proprio il massimo. Spero solo che lei sia serena e che, con il tempo, perché è anche molto giovane, capisca davvero quanto l ‘ho amata”.
Il sogno di Teo Mammucari è di poter fare il padre e racconta: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: “Papà!”. Che cos’ altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre ? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo”.