Uomini e Donne: Rajaa delusa da Marcelo Fuentes, ha scelto Stefania per essere libero

di Redazione Commenta

Marcelo Fuentes ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne qualche giorno fa, la sua scelta è stata Stefania che gli ha detto no, l’ altra corteggiatrice Rajaa si ribella, secondo lei è stato tutto studiato, ben sapendo di ricevere una risposta negativa, Marcelo Fuentes l’ ha scelta, le intenzioni del tronista non erano proprio quelle di vivere un rapporto al di fuori del programma.

Rajaa non nasconde al settimanale Visto che era molto presa da Marcelo Fuentes, le loro esterne a Uomini e Donne le sono sempre piaciute ma di lui ha un ricordo contrastante: “È una persona che mi ha dato molto e alla quale penso di aver dato qualcosa anch’io. Ma se tornassi indietro mi comporterei diversamente con lui. E darei più peso al fatto che si contraddiceva sempre: una volta sosteneva di volere una donna forte, un’ altra una ragazza da proteggere …”

Non ci sta Rajaa, non ha bisogno di essere protetta né da lui né da nessun altro, ma non ha mai pensato che Marcelo Fuentes l’ abbia tenuta a Uomini e Donne per prolungare la sua permanenza televisiva: “A questo sinceramente non ho mai pensato. È vero che a lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta”. Discorso valido anche per lei, se non avesse avuto un vero interesse nei confronti di Marcelo Fuentes, dice lei, avrebbe abbandonato il programma alle prime segnalazioni piuttosto pesanti arrivate sul suo conto.

Le piacerebbe frequentarlo al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne, ma Rajaa aspetta che sia Marcelo Fuentes a cercarla, anche solo per un caffè, convinta com’ è che lontano dalla televisione, nella vita di tutti i giorni lui sia diverso da come ha fatto vedere a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>