Si sono sposati i quasi genitori Guendalina Canessa e Daniele Interranti, sono marito e moglie ma il loro matrimonio non è valido per l’ Italia, hanno scelto la Giamaica, esotico quanto basta, sulla spiaggia, il mare, romantico, ad organizzare tutto è stata Guendina Canesa, racconta Daniele Interrante: “Un giorno mi ha detto: ‘amore, prepara l’abito delle grandi occasioni e andiamo in Giamaica’. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano”.
Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne e naufrago dell’ Isola dei Famosi, lo racconta al settimanale Chi, fra non molto si sposeranno in comune a Firenze, non crede al matrimonio in chiesa ed alla cerimonia religiosa che, aggiunge, ha valore solo per chi crede e per gli invitati, lui ha preferito dire il suo sì con i piedi nudi sulla spiaggia: “… per me ha avuto un grande valore emotivo”.
Guendalina Canessa, ex Grande Fratello, molto modaiola e viziatella, spiega che il matrimonio in Giamaica si può organizzare in 24 ore: “Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte”.
Il matrimonio italiano Guendalina Canessa e Daniele Interrante lo festeggeranno fra due mesi e parenti a Milano, un party organizzato per dare il benvenuto a Cloè, la loro bambina che nascerà proprio fra un paio di mesi.