Claudia Pandolfi investita dal paparazzo, è in condizioni stazionarie

di Redazione Commenta

Claudia Pandolfi, il commissario di Distretto di Polizia, non se l’ è vista bene, ieri pomeriggio l’ attrice ha avuto un incidente a Roma, è stata investita dall’ auto di un paparazzo e trascinata per qualche metro, ricovera d’ urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, ha due costole fratturate, e si è sottoposta ad un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla caduta.

Le condizione di Claudia Pandolfi sono stazionarie, certo non è stata una bella esperienza.

Il fotografo è Mauro Terranova, romano, in passato ha litigato con Gigi D’ Alessio, subito dopo aver investito Claudia Pandolfi, è fuggito, evidentemente preso da scrupoli, è andato alla Polizia per denunciare l’ accaduto. Le accuse per il paparazzo sono di lesioni aggravate, omissione di soccorso e porto abusivo di armi, poichè trovato in possesso abusivo di una pistola elettrica.

La ricostruzione dei fatti vuole che Claudia Pandolfi, accorgendosi del fotografo, ha cercato di fermalo per recuperare le foto scattate, Mauro Terranova nella foga di scappare, è partito a tutto gas trascinando Claudia Pandolfi, sembra anche che le abbia spruzzato uno spray urticante.

Al momento Mauro Terranova si trova in stato di fermo, sarà trasferito al carcere di Regina Coeli per la convalida dell’ arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>