Alla cerimonia con cappello a cilindro e scettro lui, seno e ombelico in bella mostra, lei
Clemente Russo si sposa e non perde occasione per mettere kappao ma, non un rivale, bensì l’ eleganza ed il buon gusto, un abbigliamento decisamente eccentrico. Il creatore che si è occupato di cotanta mise è Gianni Molaro, artista – stilista napoletano, che lo aveva già annunciato: “Sarà un vero dandy inglese”. Un abbigliamento anti crisi economica internazionale, dice lui. Sarà !
Un matrimonio decisamente esagerato, come esagerate sono le dichiarazioni fatte da Molaro: “Sarà un matrimonio molto chic all’ insegna della luminosità e dell’ energia”.
Forse non tutti l’ hanno ritenuta tale, tanto che la cerimonia è stata elogiata esclusivamente dai giornali locali, i cronisti l’ hanno, infatti, descritta gioiosa ed elegante, stessa solfa per la conseguente festa: “Un ricevimento dove a farla da padrone è stato il comun denominatore dell’ eleganza”. Bisognerà che ripassino il significato di eleganza.
Laura Maddaloni, figlia d’ arte e sorella di Pino, campione olimpionico a Sidney sempre per judo, era vestita di bianco luminoso, decolté in gran risalto, ombelico visibilissimo grazie al velo di tulle, gambe lunghe e ben fatte, messe in evidenza da lunghi spacchi laterali. Niente immaginazione, tutto in bella mostra.
Clemente Russo, è stato finalista al reality La Talpa, in occasione del quale il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo, ma, non bisogna dimenticare che è campione del mondo dei pesi massimi e medaglia d’ argento di boxe alle Olimpiadi di Pechino, ed ha sposato la sua Laura alla quale ha dichiarato amore eterno anche in trasmissione, in diretta tv ha confessato: “Laura è la mia fidanzata e ci sarà per tutto il resto della mia vita”.
Ma a parte la raffinatezza, l’ eleganza e il poco chic, il matrimonio fra Clemente Russo e Laura Maddaloni rappresenta un sogno d’ amore coronato, e, i sogni realizzati, sono sempre bellissimi, come la loro storia in cui l’ amore ha trionfato.
Auguri a Clemente e Laura e che sia per tutta la vita.
Michele 14 Gennaio 2009 il 14:10
Vai Clemente !!!e tieni sempre piu’ in alto(Excelsior!!) il nome della ns. amata Marcianise