Un paio di giorni fa era uscita la notizia che Belen Rodriguez avrebbe girato con Tinto Brass il seguito del film erotico “Così fan tutte che”, all’ epoca, aveva lanciato Claudia Koll. Lo stesso Tinto Brass se ne vantava da numerosi TG, convincerla non era stato facile convincere la quasi futura signora Corona.
E’ nota la passione di Tinto Brass per il lato B femminile, chi meglio di Belen Rodriguez poteva prendere il posto di Claudia Koll.
Le voci dicevano anche che, per convincere Belen Rodriguez a denudarsi (non fa troppa fatica a dire il vero !) e mettersi in gioco anche nel cinema erotico, Tinto Brass le aveva fatto una ricchissima proposta, ben 700 mila euro. I maschietti italici erano già pronti a mettersi in fila al botteghino ma, niente da fare. Tutto falso.
A smentire tutto è stato il manager di Belen Rodriguez: “Non solo la notizia è priva di fondamento, ma non abbiamo mai avuto alcun contatto con Brass o con qualche suo collaboratore”.
L’ opinione del manager di Belen Rodriguez è che la notizia falsa sia stata diramata solo per attirare attenzione e curiosità sul sequel che Tinto Brass vorrebbe girare, si sa, Belen Rodriguez è sempre al centro dell’ attenzione, giornali e rete non fanno altro che seguirla passo a passo per cogliere lo scoop dietro l’ angolo, se poi aggiungiamo che è la quasi signora di Fabrizio Corona, è comprensibile che si cerchi di sfruttare il nome.
Per il momento, dunque, Belen Rodriguez resta ben salda ai suoi spot, il resto si vedrà.