Non tira aria buona fra l’ attrice Laura Chiatti e l’ ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, non sembra essere una rottura definitiva ma, forse, solo una pausa di riflessione, il settimanale Diva e Donna racconta che Laura Chiatti vive nel casale di Perugia dove fino a qualche tempo la coppa viveva insieme, Francesco Arca vive a Roma. Per il momento solo case separate, dunque, potrebbe trattarsi solo di un temporale passeggero con un auspicabile ritorno del sereno.
Non è la prima volta che succede, Laura Chiatti e Francesco Arca stanno insieme dal 2007, fra alti e bassi, la loro relazione è andata avanti, tutto sommato, bene. Pochi mesi fa la stessa Laura Chiatti si era prodigata a smentire le voci insistenti che li volevano, tutto andata a gonfie vele con Francesco Arca, innamorata e felice, si definiva. Ma i soliti buoni amici dicono che qualcosa effettivamente non funziona, sembra che da marzo la loro situazione sia piuttosto tesa.
Proprio Laura Chiatti pare aver deciso per entrambi di vivere separatamente per via delle troppe incomprensioni, lei rimane a Perugia, Francesco Arca va a Roma per girare la seconda serie della fiction di Rai Uno “Ho sposato uno sbirro”.
Laura Chiatti parlava già di famiglia e figli, sembravano una coppia indissolubile, ma, prima di decretare la fine dell’ amore con Francesco Arca, aspettiamo gli eventi, chissà, forse l’ ex tronista vive a Roma per motivi di lavoro. La speranza è sempre l’ ultima a morire.