La serie di appuntamenti che vede insieme ADMIRAL e Carmen Russo continua, offrendo un’esperienza unica di accoglienza e ospitalità ai clienti delle oltre 270 sale del marchio.
Dopo il successo della serata di Bologna del 22 novembre scorso, il prossimo evento speciale con musica dal vivo di cui la celebre ballerina, attrice e showgirl italiana sarà la madrina è previsto presso la sala ADMIRAL Bingo di Albenga il 13 dicembre 2024.
Si tratta di uno dei numerosi appuntamenti previsti da questa nuova collaborazione, che vedrà Carmen Russo visitare diverse sale ADMIRAL in tutta Italia da novembre fino alla fine del 2025.
Carmen Russo al centro dell’evento ADMIRAL ad Albenga del 13 dicembre
A partire da novembre di quest’anno, Carmen Russo è il nuovo volto delle sale ADMIRAL, una scelta che testimonia, ancora una volta, l’impegno dell’azienda nell’offrire a tutti gli ospiti non solo ambienti eleganti, confortevoli e accoglienti, ma anche intrattenimento di alta qualità che sia in grado di promuovere valori come sicurezza, affidabilità e impegno. La presenza della nota showgirl italiana arricchisce l’esperienza dei visitatori, trasformando ogni serata in un evento davvero memorabile.
L’appuntamento da non perdere è il 13 dicembre presso la sala ADMIRAL Bingo di Albenga in via Italia 35, un luogo elegante che garantisce qualità e professionalità. L’evento gratuito, per il quale è gradita la prenotazione, prevede una cena con spettacolo a partire dalle ore 18.00, in cui sarà possibile degustare le prelibatezze del ristorante interno, oltre a beneficiare dell’accoglienza di qualità offerta dal personale qualificato.
La serata sarà allietata dalla musica dal vivo di Antonio delle Donne, cantante, presentatore, imitatore e attore comico con moltissime apparizioni in programmi televisivi del calibro di Buona Domenica, Amici di Maria De Filippi, Domenica In e Tale e Quale Show.
Protagonista indiscussa dell’evento sarà ovviamente Carmen Russo, special guest pronta a incontrare e intrattenere gli ospiti della sala ADMIRAL di Albenga con il suo entusiasmo contagioso e il suo carisma unico. Potrebbero esserci anche delle sorprese, considerando che all’evento di Bologna dello scorso novembre ha partecipato anche il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, rendendo la serata ancora più speciale per i numerosi ospiti presenti.
La presenza di Carmen Russo in queste occasioni speciali proseguirà anche il prossimo anno con molti altri eventi ADMIRAL. Per conoscere in anteprima le altre serate speciali con Carmen Russo, basta seguire il profilo Instagram dell’artista italiana o le pagine Facebook e Instagram di ADMIRAL Lifestyle: qui sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie e il calendario di ogni evento, così da non perdere le ultime novità e vivere il meglio dell’intrattenimento targato ADMIRAL.
ADMIRAL innalza la qualità dell’accoglienza per il gioco legale e sicuro
La presenza di Carmen Russo agli eventi speciali organizzati nelle sale ADMIRAL di tutta Italia è il risultato di una decisione basata su valori condivisi che accomunano l’artista genovese e uno dei protagonisti più importanti del mercato italiano del gioco sicuro e legale. Carmen Russo permette ad ADMIRAL di valorizzare l’offerta dal punto di vista dell’ospitalità e dell’accoglienza e ospitalità, rendendo ogni visita dei clienti in un’esperienza straordinaria.