Rebel Wilson confessa quando ha perso la verginità

Rebel Wilson ha raccontato di aver perso la verginità quando aveva 35 anni. La star di Pitch Perfect parla della sua vita nel suo nuovo “libro di memorie Rebel Rising”, in uscita il 2 aprile. Il libro promette di descrivere nel dettaglio il “viaggio non convenzionale di Wilson verso il successo e l’autocelebrazione a Hollywood” – e sembra che nulla venga lasciato di intentato mentre l’attore offre uno sguardo “schietto” agli aspetti più personali della sua vita. E in un’intervista esclusiva con People, ha parlato della sua esperienza di perdere la verginità quando aveva circa trentacinque anni. Wilson ha detto che non dovresti “sentire la pressione” per fare sesso e puoi aspettare finché non ti senti pronto.

Ha poi aggiunto: “Non tutti devono perdere la verginità da adolescenti. Le persone possono aspettare finché non sono pronte o aspettare finché sono un po’ più mature. E penso che potrebbe essere un messaggio positivo. Ovviamente non devi aspettare fino ai trent’anni come me, ma non dovresti sentire la pressione da giovane.” Ma l’argomento è stato difficile per la Wilson in passato, con la star che ha detto che in precedenza aveva sentito difficoltà del tempo per aveva aspettato. La Wilson ha detto che spesso cercava di evitare conversazioni sull’argomento in modo da non dover rivelare quanti anni aveva quando ha perso la verginità “C’è stato un momento vago, penso di aver detto alla mia migliore amica, ‘Oh, sì, l’ho fatto solo per farla finita quando avevo 23 anni’, solo per evitare davvero le domande. Normalmente lasciavo la stanza mentre la conversazione era in corso. E poi le persone che hanno detto ‘oh, a 24 anni, è così tardi’, e poi sono rimasto seduto qui a pensare: ‘Oh mio Dio, il mio numero è 35. Che diavolo? Sembrerò da perdenti ‘.

Definendosi una “ritardataria”, la Wilson rifletteva che le cose sarebbero potute essere diverse se fosse nata in un momento diverso. La Wilson è ora fidanzata con la designer Ramona Agruma, con la quale ha annunciato di uscire nel 2022, e ha avuto il suo primo figlio tramite una madre surrogata nel novembre di quell’anno. Nonostante ciò dice che se fosse nata “20 anni dopo”, avrebbe esplorato di più la sua sessualità “Sapevo solo di essere attratta dagli uomini, e quella era la cosa normale. E così, quando ho iniziato ad aprirmi probabilmente di più dopo la morte di mio padre e a realizzare, oh, anche se avevo visto il matrimonio come una cosa terribile e una perdita di tempo, ho iniziato ad aprirmi a questo. E poi, solo anni dopo, incontrare donne e provare sentimenti per una donna, e questo, penso solo che sia un segno di dove fosse la società.” Nelle ultime settimane, la Wilson ha rivelato che il suo prossimo libro di memorie conterrà un capitolo su un presunto “str*nzo” con cui la star di aveva lavorato. In seguito ha rivelato che la persona in questione era l’attore e comico Sacha Baron Cohen. Wilson ha affermato che Cohen, con cui ha lavorato in I fratelli Grimsby, le aveva ripetutamente chiesto di “andare nuda in una scena futura” e di “infilargli un dito nel culo“. Ma Cohen si è sempre difeso da queste accuse definendole false.

Lascia un commento