Tante tensioni al Grande Fratello Vip e stavole le protagoniste di un accesissimo litigio sono state Valeria Marini e Elenoire Casalegno. A fare saltare i nervi è una risposta troppo aggressiva data dalla ex modella alla sarda. E nel giro di un minuto succede il degnero.
Elenoire Casalegno e Valeria Marini cominciano a dirsene di tutti i colori, con la sarda che dice di essersi sentita offesa e che, a causa dei nervi, salta anche la cena dirigendosi in lacrime verso il giardino. A Stefano Bettarini che rimane con lei, Elenoire Casalegno dice:
E’ egoriferita, sempre a dire ‘Io sono Valeria Marini’. Il gradimento lo vedi alla fine.. Poi si può dire a tutti, non a me: Ha detto “Alfonso Ilary ha detto che se non ci fossi io al GF Vip”.. Fallo da sola..
► GRANDE FRATELLO VIP, SELVAGGIA LUCARELLI VS STEFANO BETTARINI E CLEMENTE RUSSO
La ex modella riferisce il suo pounto di vista anche a Gabriele Rossi:
Io non ho paura di risponderle come gli altri. Ha fatto una figuraccia sgradevole con la Cioci e poi ha cercato di riparare in puntata. Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Sta vacillando.. Mentre discutevamo ha detto “Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me”. Ribalta le cose, ma cosa pensa che non venga sentito.. Ha detto che mi nascondo quando mi trucco. Ma se mi trucco lì?! Lì è tutto suo.. Ho alzato la voce, ma non l’ho offesa. Lei mi ha dato della fessa.. Assurdità.. “Io sono Valeria Marini”, parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l’immunità che ha preso Alessia. La vera calcolatrice non è Mariana.. Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ma chi è? Di stare a sopportare le sue manie.. Basta