Gianluca Grignani ricoverato in ospedale per attacchi di panico: è lui stesso a raccontarlo in un lungo post su Facebook nel quale tenta di mettere a tacere le malelingue che subito avevano pensato al peggio, viste le recenti vicissitudini che avevano visto il cantante protagonista.
Gianluca Grignani scrive:
Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.
► GIANLUCA GRIGNANI PARLA DI SUO FIGLIO GIONA
Prima di lui era stato il suo ufficio stampa a intervenire con una nota ufficiale all’Ansa nella quale si escludevano motivi più discutibili di un attacco di panico e che di certo avrebbero scatenato il gossip visto che già di recente Gianluca Grignani era finito nel vortice della cronaca rosa per essere stato arrestato a Riccione dopo una giornata di bagordi.
Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani
Foto | Thinkstock