Una bad girl, un’attrice di talento che ha preso una strada sbagliata, una giovane donna a rischio. Se ne dicono di tutti i colori su Lindsay Lohan, eppure nonostante siano più le volte che sia stata vista sbronza, rispetto a quelle in cui è sobria, deve avere l’occhio lungo. La fila di uomini che a lei si attribuiscono, persino alcuni attori dei quali si vociferava fossero gay, è lunga e contiene nomi noti e amatissimi.
Come mai sono venuti fuori adesso? Pare che qualche sera fa, dopo l’ennesimo bicchierino di troppo, abbia scritto su un tovagliolo in un hotel chi è stato a letto con lei e non mancano le sorprese ovviamente. Per qualche motivo il pezzo di carta non è stato portato via, facendo in poche ore il giro del mondo, almeno il suo contenuto. Con Lindsay Lohan sarebbero dunque stati personaggi del calibro di Joaquin Phoenix e Zac Efron, ma anche Justin Timberlake e James Franco.
A dare la notizia per primo il sito In Touch ma non tutti i nomi e cognomi sono stati fatti. Pare che la lista sia troppo lunga e contenga personaggi che è meglio non svelare. Si era dichiarata bisessuale, aveva avuto una lunga relazione con una donna, ma non disdegna a quanto pare nemmeno la compagnia degli uomini. Questo sempre che non siano stati i fumi dell’alcol a farle scrivere queste news piccanti. La sua ex, la dj Samantha Ronson è solo un ricordo e non mostra particolari preferenze: per la Lohan vanno bene tutti, purché, belli, ricchi e famosi. Come non essere d’accordo con lei?
In quest’ultimo periodo ha preparato un docu-film dal titolo “Lindsay“: c’è da chiedersi quanto abbia rivelato di questo aspetto e se si tratta, invece, di una forma di pubblicità alternativa che lei stessa ha messo in scena? La curiosità comunque si è scatenata e lei è tornata a farsi pubblicità.
Photo Credit: Facebook