L’ abbiamo già detto più di una volta, il Grande Fratello 10 non sarà certo ricordato per i personaggi ma per le litigate a suon di insulti, minacce, schiaffi e bestemmie, pensare che per il bicchiere di Federica Rosatelli, nella passata edizione, sono stati sprecati fiumi di inchiostro per denunciare il cattivo esempio che aveva dato con quel gesto, subito squalificata come avesse violentato qualcuno in diretta. Scandalo !
Lo scandalo, in realtà, è tutto quel che succede nella casa di Cinecittà, le litigate sono all’ ordine del giorno, non si risparmiamo nessun complimento, il live di Mediaset oscura le immagini per qualche attimo, per evitare che le reazioni del Moige si scatenino, in diretta viene alla peggio letto un comunicato con il quale si invitano i concorrenti del Grande Fratello 10 ad essere più civili, niente di più. Forse un’ edizione così lunga non porta a niente, reclusi tanto tempo si arriva ad un punto di mal sopportazione che da fastidio anche l’ aria che si respira.
Questa volta la lite è scoppiata fra Mauro Marin e Veronica Ciardi, lui sarà anche insopportabile ma lei è una provocatrice nata, a niente servono le parole di sua madre che cercano di scagionarla, secondo cuore di mamma la ragazza non è così fuori dal Grande Fratello 10, non ce lo venga a raccontare perché è assolutamente inconcepibile che una ragazza si comporti in questo modo, tanta aggressività è nel dna, altro che storie !
Da quando Mauro Marin ha mandato fuori casa la sua innamorata, Sarah Nile, Veronica Ciardi non gliene fa passare una a Mauro Marin, qualsiasi cosa è sbagliata, lo sottopone ad un vero è proprio martellamento continuo, petulante, antipatico, insopportabile. Questa settimana si arriva agli estremi della tensione, lei e Mauro Marin sono in nomination, uno dei due deve uscire, ormai si è in odore di vittoria finale, chiaro che non si riesca a mandar giù il fatto di dover uscire a due puntate dalla finalissima.
Ad aggravare la situazione è che si scontrano due personaggi piuttosto ingombranti, Mauro Marin e Veronica Ciardi, se il salumiere veneto potrebbe stare abbastanza tranquillo visto che è sempre stato il preferito del Grande Fratello 10, non è esattamente la stessa cosa per Veronica Ciardi per tutto quello che ha combinato, ha irretito quattro uomini e non contenta si è buttata anche su una donna.
L’ ultima litigata è partita qualche ora fa, una delle tante serate noiose dei gieffini, Mauro Marin dice qualcosa che a Veronica Ciardi non va lei, seguendo la filosofia della provocazione, non perde l’ occasione per esasperarlo e portarlo ad un’ azione che potrebbe provocarne la squalifica, uno schiaffo, ad esempio. Nel putiferio che si è scatenato se ne sono detti di tutti i colori, parolacce irripetibili, che neanche gli scaricatori di porto, notoriamente non proprio gentlemen, si sarebbero detti. Ancor una volta hanno dovuto intervenire gli altri gieffini per mettere fine alla litigata.
Veronica Ciardi, per metter in atto il suo piano di vendetta, ha poi raccontato agli amici, desiderosi quanto lei di sbattere fuori il probabile vincitore del Grande Fratello 10, ha confidato che non accetta il suo comportamento irrispettoso nei confronti delle donne: “Sapete che mi ha detto nella stanza delle sorprese lunedì? Che si è masturbato pensando a me. Mi fa schifo”. Sicuramente Mauro Marin non scherza quanto a pesantezza negli scherzi, ma lei non fa niente per non provocarlo.
Che la reazione di Mauro Marin sia stata esagerata è fuori discussione, ma se Veronica Ciardi si accertasse del buon collegamento del suo cervello prima di parlare è anche vero, Mauro Marin è diventato ormai insofferente, se per qualche tempo ha adottato la strategia di non aggressione, ieri è sbottato.
Anche Alberto, che fino alla diretta di lunedì del Grande Fratello 10 ha difeso Mauro Marin, ancor prima della penosa litigata, aveva dichiarato che il veneto doveva essere mandato a casa. Lo ripetiamo, in odore di finalissima, tutti gli altri sono nemici, si cerca di eliminarli come meglio si può. Per fortuna che il calcolatore era solo Mauro Marini ! Anche il beato sa dar di conto, o no ?
Video Grande Fratello 10 – Lite Veronica Mauro
gianni 18 Febbraio 2010 il 18:48
io non sono fan di nessuno nella casa,però quello che sto vedendo è unaccanimento contro una persona che è mauro marin, non so voi,non è giusto. marin per quello che sto capendo si isola dal gruppo perchè non lo vogliono. forse perchè è il preferito da sempre?. ho visto vari video della rissa,queelo che ho capito a mio modesto avviso è che veronica ha chiamato lui in un modo ,lui ha risposto, però poi lei hgli ha dato degli schiaffi. questo è intollerante. veronica merita di uscire dalla casa. per quanto ho visto mi sembra che gli altri hanno 2 facce, e istigano quei 2 (vedi alberto). io credo che tutti vogliono i soldi a questo punto. veronica ha fatto il suo tempo!.
comunqeu per me se cè una persona che deve vincere questa è mauro. gli altri sono poca cosa.sinceramente.
marghe 18 Febbraio 2010 il 19:37
mandateli tutti a casa a sti sfaticati
Mauro 18 Febbraio 2010 il 19:58
ok Mauro ha usato una parola sbagliata ci stà, ma qnd l’ha detta?dopo essere stato offeso per primo,provocato da giorni e giorni, da una Veronica che pur di far parlare di sè ne inventa ogni giorno una altrimemti sarebbe invisibile perche ha fatto l’acido. Una donna, può essere bella quando vuole, ma cn atteggiamenti aggressivi, duri, maleducata perde tutto!E’ un’offesa per le donne anke se in giro come lei ce ne sono tante, vengono apprezzate da tutti ma alla fine sn quelle ke rimangono sole! poi tutti dicono parolacce compresa Veronic nessuno parla, le dice Mauro il putiferio!Ipocriti!nella casa sn tutti contro di lui perchè è il più forte in tutto, nel bene e nel male!Una Cristina che gli dice di nn dover dire questo o quello ma tu chi sei? da quando sei parte integrante della casa?Max ha fatto bene a lasciarla perdere, merita di meglio e soprattutto l’avrebbe dovuta dividere sempre con Sara rimanendo in un angolo ogni qualvolta Veronica l’avesse deciso!Fuori!!!!!!Lei,Cristina, Carmen, Maicol fuori!Carmela doveva rimanere quella è donna!
ago 19 Febbraio 2010 il 00:05
Veronica vuole a tutti i costi far saltare i nervi a mauro,a capito che lui e il piu”forte e”cerca di fargli perdere le staffe.Gli altri se la godono,ma sinceramente quando questi due usciranno il g.f.e”meglio che chiude i battendi.Fuori veronica!!!!!!
Chai 19 Febbraio 2010 il 02:37
Per fortuna che chi ha scritto l’articolo sia totalemente pro Mauro Marin XD!
ilaria 19 Febbraio 2010 il 11:46
fuori veronica sei una tr***
pedra 19 Febbraio 2010 il 15:39
mauro non parlava più con veronica… era già uscito dalla stanza e stava parlando da solo… ma cosa dite?? succede a tutti di perdere il controllo e di imprecare da soli… oh no ? oh voi siete tutti santi ? mauro non ha fatto nulla.. è stato provocato.. e lui ha reagito… ma poi parlava da solo… come avrebbe potuto dire: porca miseria.. oh vaffaan…!quindi riguardatevi bene come sono andati i fatti !prima di condannare mauro… secondo me veronica l’ha fatto apposta , per vendicare la sua amica e se stessa!
angela 19 Febbraio 2010 il 17:19
ma che vergogna!!e pensare che questo è DAVVERO lo specchio dell’italia!che poveracci. Fanno questioni su delle cose……..e Veronica è un’idiota, chi è causa dei suoi mali pianga se stesso: se ti poni come ragazza disponibile ai contatti fisici (per essere politicamente corretta) poi non puoi pretendere di fare anche la santarella della situazione. Ok che a volte mauro esagera ma se tu ti scansi una volta, due e tre alla fine pure lui lo capisce e si butta su qualcun’altra!Invece se si gioca quando ne hai voglio tutto bene, poi se lui si prende troppa confidenza in un momento che ti girano fai un macello. Mauro è un essere volgare e questo ci sta tutto, come ti passa anche solo per la mente di dire ad una ragazza che non sia la tua che ti masturbi pensando a lei?, ma ormai è diventato un tutti contro uno! Non è bello ma quando si litiga a volte scappano parole grosse, è inutile marciarci sopra “dimmelo in facci dimmelo in faccia” è un’istigazione inutile! Se l’avesse chiamata babuina invece che come l’ha chiamata non sarebbe successo niente perchè per le persone stupide conta la parola in se e non il contesto in cui è detta, Veronica è un’insicura, ed ecco che salta su a fare un macello.
Che scempio di femminilità, che scemipio dell’intelligenza…..
Che vergogna!
anna (smile) 19 Febbraio 2010 il 17:38
A.A.AIUTIAMO MAURO MARIN ! Si dice che i fans di Mauro siano circo 200,000, se è vero, con solo 1 euro a testa creiamo NOI il montepremi finale da dare direttamente a lui. Lo proclamiamo vincitore morale del GF 10, non mandiamo più sms x il televoto x fare arricchire solo Mediaset, così lui uscirà in modo leale visto che sta male x le continue angherie subite ed allo stesso tempo diamo “UNO SCHIAFFO MORALE ED ECONOMICO” a Mediaset. Le ultime puntate se le faranno i 7 “NOIOSI ROSICONI” e come spettatori i loro familiari. Resterà nella storia del GF. Mi sembra un finale leale, corretto e geniale, come Mauro! Cosa ve ne pare? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se la pensate come me aiutatemi a divulgare questo messaggio.
Michela 20 Febbraio 2010 il 02:19
Buonasera,
io dico solo una cosa, non ho visto la lite tra Mauro e Veronica, ma lasciatemelo dire:EVVIVA MAURO!!!!!!!!!!!!!
Ma che maleducato ma cosa dice di tanto grave!
Ok a parte la sfuriata con veronica, ma quante gliene hanno detto a lui è settimane che lo insultano!
E sei una m…a, non sei nessuno, no vali niente, aooooooooooo ma la vogliamo smettere.
Mauro non ho mai votato per nessuno stavolta un voto lo mando..e signurrrrr non se ne può più.
E cmq e qui chiudo…GF è ora di andare in vacanza.
sonia 22 Febbraio 2010 il 21:16
mauro marin fa proprio schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…. ma dico io come diavolo si permette di trattare le donne così…non a sentimenti non a rispetto per gli altri e sopratutto per le donne.a degli atteggiamenti sbagliati e agressivo,e strano. a me non piace quindi spero che lo buttino fuori a cacci nel culo.
sonia 22 Febbraio 2010 il 21:24
Mauro,dovrebbe uscire perchè non merita di vincere il grande fratello, non trasmette nulla, solo rabbia,per come si comporta con gli altri e sopratutto con le donne..sono schifata da questo comportamento che a.. sono daccordo con le ragazze del grande fratello posso capire che un comportamento cosi fà venire lacidità,sono anchio una ragazza e non e giusto che mauro debba infangare le donne,con parole pesanti,che secondo me non dovrebbe dire. S e lui si sente un uomo, o la gente da casa dice che e simpatico bè si sbagliano, perchè un vero uomo si sà comportare,sopratutto con le donne. perchè ragazzi non scherziamo le donne vanno tutelate..quindi fuori mauro,non merita di vincere,non merita nulla,perchè e falso e non sà dare amore in amicizia e falssissimo si vede da lontano quindi spero che lo buttino fuori.
tiziana 3 Marzo 2010 il 23:30
dico a sonia: sei schifata di come Mauro si è comportato con le ”donne??? ma sono donne quelle?
Una donna deve essere femminile non … e alla faccia dell’educazione.Ma le hai sentite le parole
che escono da quelle bocche? Tu ti rispecchi in loro come donna? Io no..Mauro non potrà piacerti
ma è genuino e gioca perchè li è entrato per quello come tutti solo che a differenza degli altri lo ammette
senza ipocrisia.Forza Mauro