Il gossip di questi giorni è ancora dominato da due delle regine di quest’arte: Barbara D’Urso e Belen Rodriguez che non perdono mai occasione per finire nell’occhio del ciclone, ognuna in base alla propria specialità.
Tra le due non scorre buon sangue, ma adesso sono più unite che mai da una battaglia comune, quella contro Ruby, la giovanissima marocchina protagonista del famoso Ruby gate che ha coinvolto Silvio Berlusconi che nelle sue testimonianze ha parlato più volte della presenza delle due donne durante le notti di Arcore.
Notti, quelle, che sono salite agli onori della cronaca nazionale ed internazionale per il bunga bunga, il gioco molto erotico al quale partecipavano il Cavaliere e le ragazze invitate alle feste. Ruby ha più volte dichiarato di non aver mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi, ma ha avuto molto da raccontare agli inquirenti su quelli che sarebbero intercorsi tra il Cavaliere e una lunga serie di donne del mondo dello spettacolo e della politica italiana: oltre a Belen Rodriguez e Barbara D’Urso ai festini di Arcore avrebbero partecipato anche Mara Carfagna, Aida Yespica, Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Florina Marincea, Sara Tommasi, Giovanna Rigato, Francesca Cipriani e Raffaella Fico.
Il caso è nato dalla pubblicazione da parte di alcuni organi di stampa e di alcuni autorevoli siti di una parte dei verbali riportanti le dichiarazioni di Ruby Rubacuori che, però, già da tempo sono state dichiarate inattendibili dai giudici. Al momento solo la D’Urso e Belen Rodriguez hanno ufficialmente sporto querela per diffamazione contro chi ha pubblicato gli stralci dei verbali.